Nuovo anno

Buongiorno cari follower e lettori!

Questo post lo scrivo solo per communicarvi che ormai credo che in questo blog, non pubblicherò più nulla. Vero vi è ancora Matteo, ma non credo che lui farà qualcosa, ormai sono solo io che lo porto avanti questo blog. Quindi tranquilli, io pubblicherò ancora! Non allarmatevi, ma nel mio blog!

guardianoflife.wordpress.com

Vi aspetto di là! 

Ciao

Stella

Annunci

6 pensieri su “Nuovo anno

    • Non credo che riuscirò mai a riappacificarmi con quel ragazzo, mi ha uccisa dentro e ora devo rialzarmi da sola. Hai presente quando la gente ti usa? Beh ecco cosa ha fatto quel ragazzo per 3 anni con me, e ti svelo una cosa, era lui la persona che amavo e per cui adesso mi ci vorranno degli anni per poterla dimenticare. Era lui la mia musa ispiratrice di tutti quei post. Questo non significa che erano sue idee, ovviamente venivano dalla mia testa, ma provenivano tutte da dopo le mie conversazioni con lui. Poi boom! Ieri mi dice che mmi ha dimenticata come persona, non desidera più vedermi… si vede da qua la nostra differenza d’età, io 18 e lui 16. Più di metà dei post qua erano dedicati a lui, e gli altri filosofici erano pensieri che derivavano da riflessioni mie dopo aver parlato con lui, ma questo lo avevo già detto prima.

      • Ho presente quando la gente ti usa, sì… Mi dispiace per come è andata a finire, potrei scrivere detti comuni, “certe persone è meglio perderle che trovarle”, “Non ti meritava”, ma non conosco nemmeno questo ragazzo quindi… ma sono sicura che troverai altre muse ispiratrici e altri ragazzi migliori un giorno 😉

      • Comunque quel ragazzo è quello che ha scritto l’articolo su Londra ancora a luglio. Poi nulla! E per dire che era stato lui a proporre di aprire questo blog, io non lo avrei fatto.
        Ho passato il capodanno in lacrime e ieri sono stata sveglia fono le sei a scrivere per trovare un po’ di sollievo dopo aver trascorso un’intera giornata tormentata dal mal di testa.
        Questo ragazzo era quello che spesso volentieri mi diceva che ero speciale, una ragazza diversa dalle altre; profonda. Ma che poi alla fine ha preferito comunque le altre che a me. Con loro ha sempre tempo per uscirci assieme, con me invece… cavolo, domani proprio non posso, ma nemmeno dopodomani. Bastava che mi dicesse mai e io smettevo di proporre. Invece siamo arrivati a capodanno. Lui ovviamente, seppur io lo avessi invitato da me, alla fine è andato dalla solita ragazza che lo ha invitato all’ultimo secondo e io sono rimasta con un messaggio con scritto che ormai mi ha dimenticata e che io come persona non esisto più. Non ha nemmeno più voglia di vedermi ancora. Ecco cosa è successo. Ecco perchè adesso inizio a scrivere nel mio blog e con questo si arrangia lui.

      • Non penso di poter in qualche modo migliorare la situazione, sono cose che fanno male, lo so… non sopporto le persone che prima mi dicono “si si” e poi spariscono… ma se ha rinunciato a passare del tempo con te, permettimi, son cazzi suoi 😉 (Se preferisci, posso anche non scrivere qui ma in una mail)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...